Pd, Villano: “Vittoria di Renzi conferma la volontà di rinnovare”

di Nicola Rosselli

 Aversa. “I risultati delle primarie in provincia di Caserta hanno premiato la linea già intrapresa dal Pd in Terra di Lavoro al momento della celebrazione del congresso provinciale. Rinnovamento generazionale era stata la nostra parola d’ordine ed oggi Matteo Renzi conferma questa nostra scelta”.

A parlare Marco Villano, giovane leva del Pd casertano, 29 anni appena, consigliere comunale ad Aversa, ma, soprattutto, coordinatore della segreteria provinciale, anche lui supporter del sindaco di Firenze e, oramai, nuovo segretario del Pd.

“Renzi – ha continuato il giovane esponente democratico – ha riconosciuto l’impegno della nostra provincia per il rinnovamento collocando la nostra deputata casertana Pina Picierno nella direzione. Ora l’auspicio è che si vada avanti nell’unità senza disperdere le forze e il patrimonio di esperienza politica che deve essere considerata una ricchezza per la crescita non solo del partito, ma dell’intero Paese”.

“Per quanto riguarda la provincia e i comuni di Caserta e Aversa, oltre ad altri grandi comuni amministrati dalla destra, dobbiamo avviare un’azione di coinvolgimento dei cittadini ai quali vanno proposte alternative concrete ed efficaci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico