Natale, Sagliocco incontra gli scout aversani

di Redazione

Aversa.

Numerosi eventi cui ha partecipato il sindaco Giuseppe Sagliocco nell’arco del programma Natale ad Aversa.

Dai concerti dell’Istituto Comprensivo ‘Parente’ presso la Chiesa dell’Annunziata con il maestro Ugo Montenigro e quello presso il teatro Cimarosa con Gianni Aversano e i Napolicanto con ‘Santa Allegrezza’, a cura dell’associazione San Paolo onlus, agli eventi di solidarietà e danza di Telethon, senza dimenticare la cultura con l’inaugurazione del nuovo anno associativo della Fidapa.

Il primo cittadino ha accolto, con gli scout Aversa 1 e Masci, la Luce di Betlemme al parco Grassia. Spazio anche all’associazionismo con la presentazione del nuovo coordinamento delle associazioni Anvcav – associazione nazionale di volontariato onlus continuando a vivere – e dell’associazione cattolica ‘Maria SS. dell’Arco’ di via dei tribunali. Con i consiglieri comunali Stefano Di Grazia, Salvatore Della Vecchia e Domenico Palmieri, Sagliocco ha anche partecipato alla mostra sui presepi creati dall’artigiano aversano Carmine Nappa in piazza Vittorio Emanuele.

“Un weekend ricco di appuntamenti – ha detto Sagliocco – in cui c’è stato spazio per manifestazioni per tutti i gusti e le età. Continueremo nei prossimi giorni con ancora tante manifestazioni per il ‘Natale ad Aversa’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico