Natale ad Aversa, week end ricco di eventi

di Redazione

 Aversa. Numerosi eventi in programma questo week end nell’ambito del “Natale ad Aversa”. Venerdì 13 dicembre, dalle ore 15, l’associazione Casmu metterà in campo una serata evento prenatalizia con Antonio Lubrano all’ospedale psichiatrico giudiziario ‘Filippo Saporito’.

Continua il pomeriggio, alle 18.30, con il concerto dell’istituto comprensivo ‘Parente’ nella chiesa dell’Annunziata con il maestro Ugo Montenigro. L’evento sarà dedicato al fagotto. Ancora musica alle 19, al teatro Cimarosa, con Gianni Aversano e i Napolincanto con ‘Santa Allegrezza’, a cura dell’associazione “San Paolo” onlus.

Numerosi gli eventi anche per sabato. Dalle ore 15, al palazzetto dello sport, nell’ambito delle manifestazioni a favore di Telethon, in programma stage di danza con Stefano de Martino e Bill Goodson. Alle 18 la Fidapa, nel Chiostro di San Francesco, inaugurerà il nuovo anno sociale. Si continua con gli scout dell’Agesci e Masci che accoglieranno, alle 18.30, la luce di Betlemme nel rione Ferrovia. A seguire, nel parco “Ninì Grassia”, mostra fotografica sullo scoutismo ad Aversa.

La giornata di domenica, invece, sarà dedicata alla danza con il galà pro Telethon ‘Rosa ed Enzo Carano’ al palazzetto dello sport.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico