Monsignor D’Aniello inaugura il “Torneo Don Peppe Diana”

di Redazione

 Aversa. Sarà monsignor Giovanni D’Aniello a dare il via alla quarta giornata del ‘Torneo don Peppe Diana – Giochiamo Insieme per la Pace’.

Il Nunzio Apostolico in Brasile, originario di Aversa, mercoledì 18 dicembre, alle 15, porterà il suo saluto ai ragazzi delle scuole medie e degli istituti superiori che partecipano alla manifestazione sportiva dedicata al parroco di Casal di Principe ucciso dalla criminalità organizzata il 19 marzo 1994.

La presenza dell’alto prelato sui campi di calcetto dello stadio ‘Bisceglia’, oltre a dare lustro all’evento, servirà ai giovani protagonisti del torneo ad impegnarsi ancora di più, non solo per ottenere la vittoria sportiva ma per rispettare quelle regole del fair-play in campo che sono sinonimo di rispetto del prossimo al di fuori di esso.

Non è la prima volta che monsignor D’Aniello e la Aversa Normanna si incontrano per un evento a fini sociali. Nella gara di campionato dello scorso 20 ottobre contro la Nuova Cosenza è stata effettuata una raccolta fondi in favore della Casa di Accoglienza per bambini ed adolescenti orfani, abbandonati e disabili ‘Lar e Abrigo Mater Salvatoris’ di Anàpolis in Brasile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico