M5S, dal 2 al 5 gennaio “Befana a 5 Stelle”

di Redazione

 Aversa. Festività natalizie colmedi lavoro per gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Aversa.

Dopo aver distribuito, ad inizio dicembre, a circa l’80% degli esercizi commerciali aversani, un modulo in cui si invitavano ad evidenziare disservizi e eventuali problematiche riscontrate, sono in questi giorni impegnati nel ritiro. L’operazione, che si era preventivato doversi concludere entro la fine di dicembre, molto probabilmente verrà prorogata, per alcune zone, alla prima decina di gennaio.

Grande è stato lo stupore dei titolari dei vari esercizi commerciali non abituati, a loro dire, a ricevere interessamento da parte di partiti o movimenti politici se non in periodi prettamente pre-elettorale. Una volta raccolti tutti i moduli, questi saranno analizzati ed un report dettagliato evidenzierà le reali problematiche riscontrate e su cui intervenire.

Le lettere più significative saranno rese pubbliche sui canali di comunicazione del M5S di Aversa e consegnate, come promesso, al sindaco di Aversa. Non è finita qui, con lo slogan “Nessuno deve rimanere indietro” dal 2 al 5 gennaio i “grillini” aversani saranno impegnati nella raccolta e distribuzione di giocattoli (nuovi o in ottime condizioni) da regalare ai bambini di quelle famiglie con difficoltà economiche.

Chi vuole contribuire a questa iniziativa può recarsi dal 2 al 4 gennaio, dalle 17.00 alle 19.30, presso la locanda Shakespeare di fronte la cattedrale di San Paolo ad Aversa. I genitori, con i bambini a seguito, che volessero ricevere un giocattolo devono invece recarsi, sempre presso la locanda, domenica 5 gennaio dalle 10.00 alle 12.30.

I titolari del ristopub regaleranno a tutti i bambini, che interverranno domenica e ritireranno un giocattolo, un hot dog. Sia in fase di ritiro che di consegna saranno sempre presenti degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico