Luigi Massa e altri professionisti lasciano Scelta Civica

di Redazione

 Aversa. L’avvocato Luigi Massa rassegna le dimissioni da coordinatore e segretario politico di “Scelta Civica” in provincia di Caserta e da presidente dell’assemblea provinciale.

“Ragioni di serietà e correttezza – scrive Massa nelle sue dimissioni – rendono doveroso disimpegnarmi da un progetto politico ormai involuto e privo di prospettive, con ciò offrendo la possibilità a chi ritenga diversamente di operare in libertà e coscienza le proprie scelte per il futuro”.

Condividendo tali ragioni hanno già rassegnato le rispettive dimissioni da ogni carica anche l’avvocato Giovanni Vairo, il dottor Clemente Cipresso, il dottor Luciano Costanzo, il dottore commercialista Giancarlo Falco, la professoressa Rosanna Golia, l’avvocato Emilia Rossi, l’avvocato Gennaro Caracciolo.

“Oggi, dunque, – continua Massa – noi e tutta la straordinaria rete di persone che da sempre sostengono e condividono il nostro percorso, ci disimpegniamo da un progetto che non ci rappresenta più, ma non dalla politica e verso il Paese, le cui ansie di rinnovamento e di riforma continueranno ad interrogarci e responsabilizzarci per dare loro una risposta che abbia il sapore di un nuovo inizio e di un nuovo futuro, rivolgendo lo sguardo verso chiunque altri meglio dimostrerà, nei fatti e non più con le solite promesse o utilitaristiche blandizie, di voler puntare su una generazione di outsiders davvero nuova per valori, stile, linguaggio, talento e azioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico