Giovani Democratici, Fiorenzano coordina l’ufficio politico provinciale

di Redazione

Pasquale FiorenzanoAversa. Nella sede provinciale del Partito Democratico di Caserta si è tenuta la direzione provinciale dei Giovani Democratici cheha espresso un’importante novità nel quadro dirigenziale dell’organizzazione.

Su indicazione del segretario provinciale dei Gd, Giuseppe Stellato, divenuto di recente vicesegretario del Pd provinciale, si è composto un ufficio politico, espressione di tutti i principali circoli di terra di lavoro. A coordinare l’ufficio politico e l’esecutivo dei Gd la direzione ha scelto l’aversano Pasquale Fiorenzano.

“Chiara espressione di un ottimo lavoro di squadra della sezione di Aversa in piena sintonia con tutti i circoli della provincia”, è il commento di Carmine Esposito, segretario del Partito Democratico di Aversa. “Tale nomina – continua Esposito – si aggiunge a quella ricevuta poche settimana fa dal nostro consigliere comunale Marco Villano in qualità di coordinatore della segreteria provinciale”.

“È un’immensa gratificazione che i Gd della federazione provinciale di Caserta abbiano scelto un nostro concittadino in un’importante e delicata fase politica. Riconoscimento che ci onora ma allo stesso tempo pone su di noi la necessità di un impegno maggiore nel sociale e nelle politiche giovanili”, afferma il segretario cittadino dei Gd Antonio Andreozzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico