Biblioteca ancora al gelo, Gd: “False promesse”

di Redazione

Antonio AndreozziAversa. Lunedì 16 dicembre, giornata soleggiata ma molto fredda, il termometro registra 13 gradi, ed a palazzo Gaudioso, sede della biblioteca comunale, i termosifoni ancora non funzionano.

A constatare il disservizio ed a denunciarlo ancora una volta è il segretario cittadino dei Giovani Democratici Antonio Andreozzi, il quale afferma che frequentatori, studenti ed il personale comunale si trovano ancora al gelo, ricordando che l’assessore alla cultura e vicesindaco, Nicla Virgilio, aveva promesso pubblicamente che lunedì i termosifoni sarebbero stati accesi.

A distanza di tre settimane dalle parole dell’esponente dell’assessore, la domanda nasce spontanea per l’esponente dei Gd: “Va benissimo lunedì, ma di quale mese? Di quale anno? Tante promesse, tanti spot elettorali, nessuna mantenuta. Non ci aspettiamo più la soluzione del problema visto il risultato, ma le dimissioni si, per palese incapacità amministrativa, insieme alle scuse alla città tutta per l’ennesima promessa non mantenuta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico