Al Pink House pranzo di solidarietà con disabili

di Redazione

 Aversa. È previsto per domenica 15 dicembre l’appuntamento con la solidarietà organizzato dai fratelli Vitale, titolari del Pink house di Aversa.

I fratelli Enzo, Angelo ed Emiliano rinnovano, quindi, l’appuntamento con la solidarietà, ed in occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie, ripropongono una giornata in cui mettono a disposizione di disabili, di persone che soffrono un disagio fisico ovvero sociale ed economico, gli spazi del proprio locale e l’arte culinaria, che al Pink house si traduce non solo nei dolci ma anche in prelibati manicaretti.

Un pranzo, dunque, offerto dal Pink house di Aversa, con la partecipazione di circa cinquanta persone tra ammalati, diversamente abili e volontari. per scambiarsi gli auguri per l’imminente Natale, questa l’idea, abbinato ad una raccolta di fondi da devolvere in beneficenza. Il tutto preceduto dalla celebrazione della Santa Messa presso la vicina struttura delle Suore di Santa Caterina.

Per fare ciò i fratelli Vitale si sono affidati all’associazione Ualsi, acronimo di Unione Amici di Lourdes e Santuari Italiani, che opera, attraverso un nutrito gruppo di volontari, nel settore dell’assistenza delle persone bisognose, diversamente abili, ammalate, disadattate o comunque emarginate dalla società con tutte le iniziative possibili per il recupero civile e morale, secondo i principi dell’etica cristiana in obbedienza agli insegnamenti della Chiesa Cattolica fin dal lontano 1967.

La sensibilità dei fratelli Vincenzo, Angelo ed Emiliano Vitale, titolari del Pink house, ha fatto scattare la molla dell’organizzazione e così, con l’intenzione di far trascorrere un momento di festa a disabili e meno abbienti presso la loro struttura, hanno dato vita a questo momento conviviale che serve anche a sensibilizzare i propri clienti in favore di chi vive una vita di sofferenza, ed a stimolare una donazione in loro favore. I fondi raccolti saranno destinati a portare un ammalato con poche risorse economiche in pellegrinaggio a Lourdes.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico