Mia Sposa, come organizzare il tuo matrimonio

di Emma Zampella

 TRENTOLA DUCENTA. La settima edizione di Mia Sposa si è conclusa con risultati che hanno superato le aspettative degli organizzatori.

Migliaia le persone accorse al centro commerciale Jambo per ammirare le esposizioni e le sfilate di una delle fiere di wedding più attese e seguite di tutto il sud Italia. Un vero e proprio spettacolo quello che Marcello Daminao, patron della fiera, è riuscito a mettere in piedi: centinaia di espositori e ospiti del grande schermo italiano.

Da Luca Capuano e Nina Moric, madrina della serata conclusiva, la fiera è stato un appuntamento importante per le coppie che si preparano alle nozze. Protagonisti delle serate di moda sono stati gli abiti per lui e per lei: indossate da un parterre di modelli e modelle professioniste, hanno sfilato le collezioni targate 2014, dei più grandi atelier presenti in fiera, tra cui le splendide creazioni di Francesco Arena, white sponsor dell’intero evento.

Ma Mia Sposa, quest’anno, non è stata solo moda: a presenziare all’evento, ci sono stati anche blogger che hanno dato i consigli giusti per vivere al meglio il giorno più atteso della propria vita. Sono stati infatti ospitati Valeria Benini, blogger che ha insegnato alla future spose a scegliere e calzare la scarpa perfetta per il giorno del sì, e Mauro Adami, wedding creative. Da preparare nei minimi dettagli, il matrimonio resta un giorno importassimo nella vita di tutti coloro che si accingono a compiere il grande passo.

E Mia Sposa ancora una volta è stata in grado di pensare ad ogni particolare, accompagnando passo passo i futuri sposi nell’organizzazione delle nozze. Dagli atelier alle location, passando per l’hairstylist, la fotografia e gli accorgimenti più piccoli, viaggio di nozze e partecipazioni comprese. Sempre più punto di riferimento per chi si occupa di wedding o per chi si accinge ad organizzare un evento.

Nel suo settimo appuntamento, la kermesse ha scelto di contribuire anche economicamente nella preparazione di questo giorno importante. Nel corso della fiera, infatti, sono stati estratti premi, tra cui un abito da sposa, uno da sposo e un montepremi di ben 50mila euro.

Mia Sposa, come organizzare un matrimonio

Mia Sposa, Stiletto Academy

Nina Moric a Mia Sposa 2013

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico