Pallavolo, l’Atellana affronta l’Olimpia Arzano

di Redazione

 SUCCIVO. Cerca rivalsa la “Asd Atellana Volley” nell’incontro di giovedì 14 novembre che la vedrà affrontare, al Palavolley “Franco Papa”, alle ore 20.30, la “Asd Olimpia Arzano”, la quale si ritrova al decimo posto dopo le due sconfitte consecutive e con un solo set all’attivo.

Gli Atellani, invece, occupano il nono posto dopo l’unico punto conquistato sabato 2 novembre contro l’altra giovane compagine del San Giorgio volley (partita terminata 2-3).

Passo falso, poi, a Sant’Agnello con una sconfitta per ben 3 a 0 dopo una prestazione assolutamente da dimenticare per i ragazzi di mister Finelli. Tuttavia, la giovane età dei giallo-blu potrebbe giustificare qualche carenza psico-fisica anche se, specie nel primo match, si è visto un grande spirito di squadra, nonostante l’immeritata sconfitta.

Nella serata di martedì 12 ci sarà la rifinitura in vista di una partita in cui l’ex Vbs proverà ad aggiudicarsi i primi 3 punti del campionato, importanti in vista salvezza, con l’atteso debutto del “veterano” Antonio Russo che tornerà in campo dopo 2 giornate di squalifica. Ci si attende tanto tifo e copioso supporto, sia fisico sia morale, da parte della comunità sportiva succivese, nella speranza di appagare al meglio tale legame.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico