Contributo Calenia: al via fase istruttoria per l’anno 2013

di Redazione

 SPARANISE. L’Ufficio segreteria del Comune di Sparanise ha reso noto che, a far data da lunedì 18 novembre, sono ufficialmente aperti i termini per presentare la domanda relativa al “Contributo Economico Energia” …

… spettante ai cittadini di Sparanise che tramite il Comune viene erogato dalla Calenia Energia, società che gestisce la centrale termoelettrica ubicata nell’area industriale. Dall’ufficio segreteria fanno sapere che da oggi fino al prossimo 16 dicembre c.a. i cittadini interessati potranno presentare la domanda facendo riferimento alla composizione del nucleo familiare cosi come risulta agli atti dell’ufficio anagrafe al 31-12-2012. Dopo la presentazione avrà luogo la fase istruttoria finalizzata alla verifica ed al vaglio della legittimità delle domande presentate.

Una volta terminata la fase istruttoria si passerà direttamente alla fase di liquidazione che sarà espletata dall’ufficio ragioneria, in ordine alfabetico, in base alle modalità di pagamento scelte da ciascun residente avente diritto a percepire il contributo Calenia relativo all’anno in oggetto che è pari a venticinque euro a persona. In base alle opzioni previste, per poter incassare il contributo economico della Calenia Energia i cittadini hanno la possibilità di farsi accreditare la somma sul proprio conto corrente bancario o postale attraverso bonifico, oppure incassarla direttamente alla tesoreria del Comune di Sparanise, presso gli sportelli della Banca Popolare di Ancona, filiale di Teano, viale Italia n° 10.

I modelli da compilare sono a disposizione dei cittadini presso gli uffici comunali, oppure possono essere scaricati attraverso il sito web dell’Ente all’indirizzo www.comunedisparanise.it. Una volta compilati potranno essere consegnati al personale incaricato tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 10,00 alle ore 12,30, il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30, e dalle ore 15,00 alle ore 17,30 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico