Rumeno arrestato per evasione: in auto con tanica di gasolio

di Redazione

 CELLOLE. Nel corso della mattinata di domenica, a Cellole, i carabinieri della stazione di Baia Domizia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per evasione nei confronti diLeonard Bogdan Balsanu, 22 anni, della Romania, domiciliato a Lusciano.

Il giovane è stato fermato mentre a bordo di una Opel Vectra transitava sulla statale Domiziana insieme ad un 21enne connazionale. I militari dell’Arma all’atto del controllo si sono accorti che i due trasportavano una tanica di gasolio da circa 20 litri, della quale non hanno saputo giustificare la provenienza e, pertanto, sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione.

Mentre i militari fermavano la loro auto, una seconda vettura, una Fiat Stilo, che li seguiva a breve distanza, bloccava la corsa e due ignoti malfattori immediatamente abbandonavano l’auto dileguandosi a piedi nelle campagne circostanti, facendo perdere le loro tracce. Nella Stilo veniva rinvenuto un ulteriore fusto contenente circa 80 litri di gasolio, sottoposto a sequestro unitamente alle due vetture. L’arrestato, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico