La maggioranza conferma la fiducia a Di Santo

di Redazione

 SANT’ARPINO. I consiglieri comunali ed assessori di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino” confermano il pieno sostegno e la totale fiducia nei confronti dell’operato del primo cittadino Eugenio Di Santo e dell’amministrazione comunale.

Nel contempo smentiscono “le illazioni, apparse anche a mezzo stampa, di presunte divisioni e prese di distanza da comunicati e volantini, che sono frutto nessuno escluso di posizioni politiche ampiamente discusse e condivise, ribadendo la totale compattezza politica della coalizione”.

“Riaffermano, infine, la coesione del gruppo di maggioranza e sono pronti a continuare, nell’esclusivo interesse del nostro Comune, il percorso politico/amministrativo avviato con le elezioni della primavera scorsa”, concludono, in una nota firmata, Iolanda Boerio, Francesco Brancaccio, Salvatore Brasiello, Domenico Cammisa, Manuela Cinquegrana, Gianluca Fioratti, Andrea Guida, Angelo Maria Lettera, Francesco Pezone, Immacolata Quattromani, Angela Salino, Giovanna Varlese, Aldo Zullo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico