La figlia dell’assessore attacca la maggioranza: “Ridicoli”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Isabella Zullo, figlia dell’assessore ai lavori pubblici, Aldo Zullo, torna ad attaccare la maggioranza guidata dal sindaco Eugenio Di Santo, ed in particolare l’intero gruppo consiliare di Alleanza Democratica per Sant’Arpino.

Due domeniche fa dopo la diffusione di un volantino nel quale Ad attaccava duramente il leader dell’opposizione Francesco Capone, la stessa Zullo prese le distanze pubblicando un post su facebook nel quale scrisse: “Nel momento in cui si decide di attaccare una persona… Lo si deve fare firmandosi… Non nascondendosi dietro ad Alleanza Democratica… Perché chi vi attacca… Chi fa comizi e volantini… Ci mette la sua faccia… Il suo nome… Non ha bisogno di sotterfugi o nascondini… Fare uscire un volantino senza mettere al corrente chi fa parte del gruppo… Questo lo trovo squallido da parte vostra… Abbiate il coraggio di uscire fuori… Di non nascondervi…”. Oggi in un comunicato di Alleanza Democratica, firmato da tutti i consiglieri comunali di maggioranza, si ribadisce come quel volantino fosse stato condiviso dall’intera coalizione.

Nettissima la replica della Zullo che dichiara quanto segue: “A tutto c’è un limite. Oggi l’avete superato. Sono allibita nel leggere il comunicato di Alleanza Democratica, penso che si sia toccato veramente il fondo. Non ci sto assolutamente ad essere fatta passare per bugiarda.Io sono cresciuta con ideali. Sono cresciuta con la lealtà, la sincerità e la trasparenza. Le bugie non mi rappresentano. Sapete troppo bene tutti che erano solo in 4 a sapere del volantino di due settimane or sono. Oggi scopro per magia che tutti sapevate. E’ il caso di dire che vi siete messi la dignità proprio sotto i piedi. Siete ridicoli. Siete tanti burattini nelle loro mani. Non siete uomini. Siete tanti vigliacchi. Come diceva Sciascia esistono gli uomini, gli ominicchi e i quaquaraqua’. Indovinate a quale categoria appartenente? Ai quaquaraqua’ ovviamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico