Spacciano cocaina in casa: arrestati due conviventi

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Avevano allestito una vera e propria centrale di spaccio nella loro abitazione. Pasquale Iadicicco, 19 anni, e la convivente Emiliana De Rosa, di 28, sono stati arrestati, nella serata del 25 novembre, dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Caserta.

Dopo prolungati appostamenti, i poliziotti fermavano un giovane nelle vicinanze dell’abitazione, che aveva appena acquistato una dose di 40 grammi di cocaina. A quel punto gli agenti circondavano lo stabile e attendevano l’arrivo del successivo cliente.

Arrivava un altro giovane, al quale veniva aperto il cancello d’ingresso. I poliziotti facevano irruzione, ostacolati dalla donna per ritardare l’ingresso nell’appartamento. Iadicicco, colto di sorpresa, tentava di disfarsi di 21 dosi di cocaina, per un peso di 9,5 grammi, gettandole dalla finestra dell’abitazione situata al primo piano.

Sequestrate anche bustine di cellophane per il confenzionamento dello stupefacente e la somma di 3085 euro, ritenuta provento dell’attività illecita, insieme a quattro telefoni cellulari, probabilmente utilizzati per contattare gli acquirenti. Il 19enne veniva rinchiuso in carcere, mentre la convivente sottoposta ai domiciliari per consentirle di accudire la figlia di due anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico