S.Maria a Vico, Vigliotti invita i democratici a votare Renzi

di Redazione

 S.MARIA A VICO. “Prepariamoci al voto e corriamo alle urne il prossimo 8 dicembre. Per cambiare verso l’Italia ha bisogno della partecipazione di tutti noi”.

Con queste parole Mimmo Vigliotti, consigliere comunale in quota Pd ed esponente del comitato Renzi di Santa Maria a Vico, si rivolge ai simpatizzanti democratici del paese e dell’intera Valle. I renziani dei Comuni suessolani non stanno a guardare e in vista dell’elezione del nuovo segretario del Partito democratico, si mobilitano per sostenere il loro riferimento Matteo Renzi.

“Ora bisogna cambiare verso – sostiene Vigliotti – dobbiamo affrontare con coraggio le sfide che ci attendono da qui all’8 dicembre e da quella stessa data in poi. Pertanto, – continua – I comitati Renzi della Valle invitano la cittadinanza a aderire all’idea del primo cittadino di Firenze, così da lasciare il mondo un po’ meglio di come lo abbiamo trovato”.

Vigliotti fa sapere che i renziani si stanno preparando alle elezioni con l’ organizzazione di manifestazioni e attività di circolo volte alla sensibilizzazione e all’ informazione della popolazione, affinché questa possa con consapevolezza aderire alla proposta di Matteo Renzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico