Congresso Pd, De Lucia si congratula con Vitale

di Redazione

 S.MARIA A VICO. Dopo il trionfo di Raffaele Vitale alle elezioni per la segreteria del Partito democratico in provincia di Caserta, Carmine De Lucia, si complimenta con il vincitore e lo invita a lavorare per l’unificazione del partito.

Accettata la sconfitta, dalle pagine di un noto social network, De Lucia,aspirante presidente, in coppia con l’altro candidato segretario, Giuseppe Roseto,ha scritto nella notte dello spoglio: “Congresso provinciale ormai quasi alla proclamazione dei risultati ufficiali … abbiamo perso sul campo, dedicandoci come sempre senza sconti alla crescita del Pd. Un augurio a Raffaele Vitale, con la speranza che sappia essere un segretario dell’unificazione per il Pd casertano, di contro a quello che è stato fino ad oggi la conduzione del Pd provinciale”.

La voglia di cambiamento che ha animato tutta la campagna congressuale di De Lucia-Roseto si evince, ancora una volta, da queste poche righe nelle quali De Lucia non dimentica il suo compagno d’avventura: “Un ringraziamento – scrive –va a Peppe Roseto per la lealtà e la proposta costruttiva che ha messo in campo in questa campagna congressuale provinciale: una risorsa democratica di pregio e di contenuti concreti.Ora insieme ci dedicheremo da sempre convinti per la Vittoria di Matteo Renzi l’8 dicembre”.

Nonostante l’esito delle votazioni, comunque, Carmine De Lucia si ritiene molto soddisfatto per il risultato ottenuto in tutta la Valle grazie ai comitati che appartengono all’associazione Big Bang da Valle a Valle. “Tutti i renziani pro Roseto hanno dato un grosso contributo – Una prima semina ha portato frutto ad Arienzo;buono il risultato a Cervino e ottimo, oltre 73 %, a San Felice a Cancello. Ciò consentirà di portare in assemblea provinciale ben 7 delegati, compreso me”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico