Arienzo, accoltella due ragazzi durante lite al bar: arrestato

di Redazione

 ARIENZO. Nella serata di giovedì, agli uomini della squadra volante del commissariato di Maddaloni veniva inviata una segnalazione di lite violenta al Bar “La Sosta” di Arienzo.

Giunti sul posto i poliziotti potevano constatare che pochi attimi prima il 31enne R.G., di Santa Maria a Vico, dopo aver infastidito gli avventori dell’esercizio commerciale, veniva allontanato dal titolare, ma sopraggiungeva dopo pochi attimi armato di coltello a serramanico minacciando alcuni clienti del bar e nella circostanza veniva bloccato dai fratelli V.L. e V.R., rispettivamente di 17 e 20 anni, anch’essi clienti della caffetteria.

Il 31enne, vista la reazione dei due che tentavano di riportarlo alla calma, si scagliava contro gli stessi e, dopo una breve ma concitata colluttazione, colpiva con il coltello entrambi agli arti inferiori. Gli stessi soccorsi dai sanitari del 118 riportavano lesioni guaribili in una settimana, mentre l’aggressore, subito rintracciato dai poliziotti, veniva trovato ancora in possesso del coltello e dichiarato in arresto per lesioni aggravate e porto abusivo di arma da taglio. Il giudice del Tribunale di Caserta ha convalidato l’arresto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico