Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Spaccio di droga, quattro arresti

 MONDRAGONE. Quattro uomini sono stati arrestati, dalla squadra mobile di Caserta, a Mondragone, dopo essere stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

Si tratta di Cosimo Ceraldo, 38 anni, Antonio Ricciuti, 35, Alessandro Spada, 26, Gaetano Milo, 35. A bordo di una Mercedes classe A venivano notati in alcune piazze di spaccio di Castel Volturno, per poi essere fermati, al termine di un breve inseguimento, a Mondragone. Tentavano di disfarsi di tre involucri avvolti in carta alluminio che gli accertamenti eseguiti dalla polizia scientifica stabilivano contenere cocaina per un peso complessivo di 12 grammi e marijuana per un peso complessivo di 120 grammi.

L’attività investigativa svolta dagli agenti consentiva, inoltre, di appurare che la droga sequestrata era destinata ad essere rivenduta nel Frusinate, luogo di provenienza di uno degli arrestati. Proseguono, intanto, senza sosta i servizi disposti dalla Questura di Caserta finalizzati al contrasto del dilagante fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente che attualmente risulta essere l’attività più redditizia per le organizzazioni criminali radicate nel territorio casertano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico