“On Art”, asta di beneficenza per salvare Carditello

di Redazione

 MONDRAGONE. “Cento artisti per Carditello”. E’ la mostra-asta di beneficenza promossa dal Comune di Mondragone e dall’associazione “On Art” per la riapertura del Real Sito Borbonico di Carditello.

L’evento, che sarà ospitato nella sede di “On Art” in via Matilde Serao 8, a cura di Gabriella Ibello e Paola Riccio, con allestimento di Clara Menerella, sarà inaugurato sabato 9 novembre, alle ore 17, con inizio dell’asta alle 20.

Interverranno: lo storico e giornalista del Mattino Nadia Verdile, il sindaco di Mondragone e consigliere provinciale Giovanni Schiappa, il presidente dell’ordine degli architetti casertani, Domenico De Cristofaro, il vicesindaco e assessore comunale alla Cultura, Anna Barbato, il presidente di “Agenda 21 per Carditello e Regi Lagni”, Lello Zito.

Partner dell’iniziativa: Regione Campania, Provincia di Caserta, Assessorato alla Cultura della Città di Caserta, Città di Caiazzo, Agenda 21, Cup Caserta, Ordine Architetti Caserta, associazioni culturali “Nuovo Rinascimento” e “I Piatti del Sapere” e “Petrone, antica distilleria”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico