Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

“On Art”, asta di beneficenza per salvare Carditello

 MONDRAGONE. “Cento artisti per Carditello”. E’ la mostra-asta di beneficenza promossa dal Comune di Mondragone e dall’associazione “On Art” per la riapertura del Real Sito Borbonico di Carditello.

L’evento, che sarà ospitato nella sede di “On Art” in via Matilde Serao 8, a cura di Gabriella Ibello e Paola Riccio, con allestimento di Clara Menerella, sarà inaugurato sabato 9 novembre, alle ore 17, con inizio dell’asta alle 20.

Interverranno: lo storico e giornalista del Mattino Nadia Verdile, il sindaco di Mondragone e consigliere provinciale Giovanni Schiappa, il presidente dell’ordine degli architetti casertani, Domenico De Cristofaro, il vicesindaco e assessore comunale alla Cultura, Anna Barbato, il presidente di “Agenda 21 per Carditello e Regi Lagni”, Lello Zito.

Partner dell’iniziativa: Regione Campania, Provincia di Caserta, Assessorato alla Cultura della Città di Caserta, Città di Caiazzo, Agenda 21, Cup Caserta, Ordine Architetti Caserta, associazioni culturali “Nuovo Rinascimento” e “I Piatti del Sapere” e “Petrone, antica distilleria”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, tragedia in via Marina: clochard investito e ucciso da un camion - https://t.co/z1v74T322K

Napoli, truffa da 70 milioni all'Agenzia delle Entrate: 10 arresti - https://t.co/sfEx3ikAYE

Fabrizio Corona parla dal carcere e promette: "Ora basta eccessi" - https://t.co/Bo2NdxFfM4

Bollette luce e gas, buone notizie per consumatori: da aprile calano le tariffe - https://t.co/LyVvK1uM7C

Condividi con un amico