I bambini visitano gli uffici comunali

di Redazione

 MONDRAGONE. L’amministrazione comunale di Mondragone, in occasione della ‘Giornata Mondiale del Bambino’, ha organizzato – dal 28 al 22 novembre – una settimana di percorsi di visite guidate per tutti i bambini della scuola primarianegli Uffici comunali e nella mediateca ‘Sementini’ di Mondragone.

Al termine dell’iniziativa, l’assessore alle Politiche sociali e istruzione Anna Barbato ed il sindaco Giovanni Schiappa, consegneranno ad ogni bambino unabrochure informativa contenente la ‘Carta dei diritti dell’infanzia’ ed un messaggio del sindaco e dell’assessore. Le adesioni, che si sono registrate presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Mondragone, hanno superato le 500 unità.

Durante il percorso di visite, si è creato un piacevole momento d’incontro tra gli alunni delle scuole primarie della città ed il sindaco Schiappa insieme all’assessore Barbato, i quali hanno risposto alle domande ed ascoltato le varie osservazioni dei bambini presenti in merito all’attività dell’amministrazione comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico