Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

I bambini visitano gli uffici comunali

 MONDRAGONE. L’amministrazione comunale di Mondragone, in occasione della ‘Giornata Mondiale del Bambino’, ha organizzato – dal 28 al 22 novembre – una settimana di percorsi di visite guidate per tutti i bambini della scuola primarianegli Uffici comunali e nella mediateca ‘Sementini’ di Mondragone.

Al termine dell’iniziativa, l’assessore alle Politiche sociali e istruzione Anna Barbato ed il sindaco Giovanni Schiappa, consegneranno ad ogni bambino unabrochure informativa contenente la ‘Carta dei diritti dell’infanzia’ ed un messaggio del sindaco e dell’assessore. Le adesioni, che si sono registrate presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Mondragone, hanno superato le 500 unità.

Durante il percorso di visite, si è creato un piacevole momento d’incontro tra gli alunni delle scuole primarie della città ed il sindaco Schiappa insieme all’assessore Barbato, i quali hanno risposto alle domande ed ascoltato le varie osservazioni dei bambini presenti in merito all’attività dell’amministrazione comunale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Natale ad Aversa e luminarie in ritardo per il Natale: "Noi Aversani" attacca l'Amministrazione - https://t.co/nuTOTHEFvB

Elezioni Gricignano 2019, "Uniti" valuta alleanze: ecco il team di "negoziatori" - https://t.co/zjzBPZnjUj

Aversa, legge antimafia e crisi d'impresa: confronto col professor De Ritis - https://t.co/WuButnzWQb

Mondragone, centro raccolta rifiuti: il progetto esecutivo targato Federico-Pacifico - https://t.co/9L5Xl7dTNF

Condividi con un amico