Recale, al via iscrizioni al Laboratorio Musicale

di Redazione

 RECALE. Sono ancora aperte le iscrizioni al laboratorio musicale organizzato dall’amministrazione Vestini e dall’assessore alla cultura Lello Porfidia.

Un laboratorio diretto ai giovani con meno di 12 anni ed agli adulti. Si formeranno infatti due gruppi e le lezioni si svolgeranno ogni martedì: gli under 12 anni, dalle 15 alle 17, e gli over 12 anni ed adulti dalle 17 alle 19. A coordinare il laboratorio musicale “Born 4 Music” sarà Lucio Pietrangeli, Production Manager per la Marlen Records.

La Marlen Records è un’etichetta indipendente con sede a Los Angeles CA e fondata dal giovane regista italiano Mario Pece, ormai trasferitosi negli Usa, dove ha già collaborato con vari artisti di fama mondiale (K.Perry, R.Williams, Biffy Clyro, etc etc).

Pietrangeli spiega: “un progetto speciale di avvicinamento dei bambini, degli adolescenti e degli adulti al mondo della musica moderna. Il progetto però vuole anche curare la scoperta e la formazione di nuovi musicisti, dj e cantanti. Un modo per scoprire nuovi talenti insomma”.

La quota di partecipazione mensile è di 20 euro da versare sul conto corrente del comune. Il ricavato sarà destinato in parte alla copertura delle spese organizzative e la restante parte a finanziare il saggio finale. Per le iscrizioni e la modulistica è possibile rivolgersi all’ufficio affari sociali in orari d’ufficio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico