Maddaloni - Valle di Maddaloni

Defunti, flop del servizio trasporto: De Lucia amareggiata

 MADDALONI. “Sono molto arrabbiata e delusa per i disagi provocati ai cittadini maddalonesi, soprattutto quelli più deboli come anziani e disabili, durante i giorni della ricorrenza dei defunti”.

Lo afferma il sindaco di Maddaloni, Rosa De Lucia, che continua: “Abbiamo lavorato tanto per far sì che tutto procedesse per il meglio incaricando del trasporto diverse ditte del territorio affinché ci fosse un servizio capillare e nessuno dovesse rimanere a piedi e invece il risultato è stato esattamente il contrario. Dopo che la Giunta ha dato un preciso indirizzo politico, la macchina amministrativa non ha saputo gestire la procedura in modo da non far capitare intoppi. Non è accettabile il pressappochismo con il quale si affrontano tutte le questioni cercando di delegare il sindaco e gli assessori a compiti di vigilanza amministrativa che non competono certo agli organi politici. Se si aspetta il giorno dei morti per ricordarsi di controllare i documenti degli automezzi per creare caos e scontento tra i cittadini mi viene da pensare che qualcuno abbia interesse a far apparire in cattiva luce l’amministrazione tanto più che certi atteggiamenti vengono assunti all’indomani di importanti giunte che hanno fissato paletti importanti relativamente a diverse situazioni che sottendono a interessi diffusi”.

“Non posso tollerare – conclude De Lucia – una tale confusione di ruoli; non posso tollerarlo per la tutela dell’azione politica e, soprattutto, per il positivo impatto che le azioni da noi intraprese devono avere sulla cittadinanza. Posso già affermare da ora che, comunque, non ho intenzione di farmi intimidire da questi ricatti perpetrati in maniera subdola e sotterranea. Io continuerò nella mia azione certa di operare nell’interesse supremo della città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico