Maddaloni - Valle di Maddaloni

Bove lascia la maggioranza, De Lucia: “Auguri!”

 MADDALONI. “Apprendiamo, dagli organi di stampa, della decisione assunta da Bove circa l’uscita dalla maggioranza e la cosa poco ci sorprende visto che lo stesso non è stato accontentato rispetto alle solite richieste tanto care alla vecchia politica”.

Lo afferma il sindaco Rosa De Lucia. “In particolare – spiega il primo cittadino di Maddaloni – Bove auspicava una delega in ambito sanitario e una risoluzione bonaria della vertenza relativa alla sospensione della gara d’appalto del cimitero avendo egli stesso creato il caso con l’istituzione, nella scorsa consiliatura, di quattro posti ad hoc da necroforo all’interno della ditta di pulizie. ‘Purtroppo’, e per sfortuna di molti, la mia amministrazione ha improntato la sua opera alla trasparenza e alla legalità per cui siamo stati costretti ad annullare la gara per gravi irregolarità con evidente nocumento per Bove”.

“La mia maggioranza è più che solida, granitica, – conclude De Lucia – ed è rappresentata in seno al consiglio da 14 consiglieri e sei assessori in grado di amministrare la nostra città anche senza Bove. Gli auguro tutta la fortuna politica di cui ha bisogno”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico