Serie A: Berardi beffa la Roma, la crisi non molla il Milan

di Redazione

 Dopo il pareggio di Torino arriva un altro mezzo passo falso per la Roma bloccata all’Olimpico dal Sassuolo di Di Francesco.

Dopo essere stati a lungo in vantaggio grazie all’autogol di Longhi al 19esimo del primo tempo, i giallorossi sono stati beffati in pieno recupero da Berardi che al 94esimo ha trovato l’angolo giusto per infilare De Sanctis. La squadra di Garcia può recriminare per le tre palle gol costruite e sprecate da Ljajic nella ripresa. Chievo-Milan 0-0 e la crisi rossonera continua.

La squadra di Allegri non vince dal 20 ottobre (1-0 all’Udinese): da allora 2 punti in 4 gare e contro il Chievo fa davvero poco per conquistare i tre punti, e solo nel secondo tempo. C’è un palo di Robinho, ma c’è anche un gol annullato a Paloschi. Nel finale espulsioni di Montolivo e Pellissier e anche i fischi dei tifosi rossoneri. La panchina di Allegri è sempre precaria.

Negli altri campi della giornata Parma e Lazio tornano a muovere la classifica dopo le ultime prestazioni poco incoraggianti. Al ‘Tardini’ finisce 1-1. I biancocelesti giocano meglio e sbloccano il Il Cagliari esce dalla crisi e batte 2-1 il Torino. Dopo tre sconfitte consecutive la squadra di Lopez ritrova al sorriso grazie alla doppietta di Conti. Il capitano rossoblù con due gol su punizione, al 43′ e all’88’, festeggia come meglio non potrebbe la 300.esima partita in Serie A. Al Sant’Elia i padroni di casa giocano meglio e meritano i tre punti conquistati dopo il momentaneo pareggio di Immobile (52′) che significano sorpasso.

L’Atalanta batte nel finale 2-1 il Bologna. Dopo un’occasione fallita da Marilungo, al 73′ i padroni di casa passano in vantaggio: Brivio avanza e lascia partire un sinistro che non lascia scampo a Curci.Il pari degli ospiti è immediato: dopo tre minuti l’ex Bianchi ribatte di testa in rete dopo una traversa di Cristaldo. Al 93′ la beffa per gli ospiti: conclusione non irresistibile di Livaja e papera di Curci.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico