San Paolo, De Laurentiis annulla summit per via dello “scornacchiato”

di Redazione

 Era previsto per mercoledì un nuovo incontro tra la Commissione Sport del Comune di Napoli e Aurelio De Laurentiis per discutere della questione stadio, ma la riunione è stata cancellata.

Il presidente del Napoli, secondo quanto comunicato dal presidente della Commissione Sport, sarebbe offeso perché i consiglieri hanno riferito alla stampa la frase della scorsa settimana che fece molto scalpore su Mazzarri, in cui si parlava di uno “scornacchiato”.

Mercoledì scorso, un consigliere comunale fece pervenire alla sede de “Il Mattino” l’audio di un discorso di De Laurentiis che parlava a cuore aperto in Comune perché l’aula non era aperta alla stampa. “A Walter (Mazzarri, ndr) finora abbiamo fatto un assist; abbiamo valorizzato le sue azioni e lui si è andato a vendere al meglio all’altro ‘scornacchiato’ che ha dovuto vendere la compagnia”, diceva il patron azzurro. Un chiaro il riferimento a Moratti, anche se poi De Laurentiis ha smentito spiegando che parlava di chi aveva portato il tecnico all’Inter.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico