Napoli, gli azzurri verso il “monday night” con la Lazio

di Redazione

 Seduta mattutina per il Napoli a Castel Volturno. Gli uomini di Benitez stanno preparando al meglio la sfida con la Lazio, una partita che il Napoli ha voglia di riscattarsi e mettersi in corsa per lo scudetto.

Il tecnico spagnolo ha dato un giorno di riposo a chi ha giocato titolare a Dortmund mentre il resto della rosa hanno svolto test atletici individuali sul campo, circuito di corsa e palestra. Mesto e Zuniga proseguono il loro recupero con lavoro personalizzato.

Per Benitez restano i dubbi sulle condizioni diHamsike le incognite tatticheda risolvere anche in vista del match contro l’Arsenal, ilNapolipunta lo sguardo anche sul mercato. Detto di quello in uscita, a giugno, quello in entrata sarà già caldo a gennaio.

Due nomi su tutti si rincorrono nelle ultime ore. Secondo quanto riferisce il tabloid britannico “The Sun”, lo scorso meseRafa Benitezavrebbe inviato degli osservatori in Inghilterra per monitorare la prestazione del centrocampista spagnolo del Manchester City Javi Garciacontro il Chelsea.

Insomma, possiamo dire che il Napoli e la società si stanno muovendo ,affinchè si possa migliorare in ambito europeo ma soprattutto in quello nazionale per raggiungere quei sogni che il Napoli ha sempre sognato ossia di portare lo scudetto che a Napoli manca da anni.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico