Napoli, Benitez: “A gennaio mi aspetto nuovi acquisti”

di Redazione

 Marek Hamsik in dubbio per la sfida con il Parma. A comunicarlo Rafa Benitez: “Dobbiamo valutare le sue condizioni, ha accusato un piccolo problema al piede ma non sono preoccupato”.

Intanto, però, l’attenzione dell’allenatore del Napoli è già sul prossimo impegno di Champions col Borussia Dortmund: “Sarà una partita importante, probabilmente quella con l’Arsenal lo sarà ancora di più”. Infine sul mercato di gennaio: “Mi aspetto qualche acquisto”.

Parole pronunciate dal tecnico spagnolo a margine della conferenza di presentazione della stagione invernale in Val di Sole, sede del ritiro pre-campionato del Napoli. “Credo che i miei giocatori siano contenti del lavoro che svolgiamo – ha continuato Benitez – lo dimostra il fatto che giochiamo bene. Adesso voglio una reazione dopo il ko di Torino: ho analizzato il video della partita con la Juve ed è chiaro che abbiamo sbagliato l’approccio”.

Sarà fondamentale non fare altrettanto col Parma e poi, soprattutto, in Champions: “La partita col Dortmund sarà molto importante, ma probabilmente quella con l’Arsenal lo sarà ancora di più. Sarà difficilissima e dobbiamo essere concentrati 100%”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico