Home

Champions, Hamsik salta la sfida col Borussia

 Il Napoli tira un sospiro di sollievo per Marek Hamsik anche se a Dortmund, per la delicata sfida di Champions contro il Borussia, non ci sarà.

Il centrocampista slovacco, infortunatosi ieri contro il Parma, questa mattina ha effettuato una Tac e una risonanza al piede sinistro che “hanno escluso lesioni e fratture. Il giocatore ha un trauma contusivo che ha causato una nevrite e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Già da oggi ha iniziato ad effettuare un lavoro di terapia. Hamsik non sarà del match di Champions a Dortmund”.

Per Borussia-Napoli è stato scelto lo spagnolo Carlos Velasco Carballo. Fischietto che fra i partenopei suscita bei ricordi: c’era lui in campo al San Paolo quando l’allora squadra di Mazzarri superò 3-1 il Chelsea nel primo round degli ottavi della Champions 2011-12. Più recentemente ha arbitrato il ritorno dei quarti Juve-Bayern 0-2 della passata stagione e la vittoria dell’Italia sulla Bulgaria lo scorso settembre nelle qualificazioni Mondiali.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico