Spaccio di cocaina ad ogni ora del giorno, arrestati due fratelli

di Antonio Taglialatela

 GRICIGNANO. Un “fortino” che i carabinieri della sezione operativa di Aversa, guidati dal tenente Flavio Annunziata, sono riusciti ad espugnare, traendo in arresto due fratelli che gestivano un commercio di cocaina ad ogni ora del giorno e della notte.

L’operazione è scattata la scorsa notte a Gricignano, in via Sant’Antonio Abate, dove i militari del reparto territoriale normanno hanno catturato Antonio Tessitore, 34 anni, e Michele Tessitore, di 22,al termine di indagini partite nell’agosto dello scorso anno e condotte attraverso numerosi appostamenti, addirittura con i militari nascosti per intere giornate in cespugli e su alberi per seguire l’andirivieni di acquirenti dall’abitazione dei due fratelli.

Un edificio altissimo, invalicabile e protetto da un sistema di videosorveglianza sia all’esterno che all’interno che, fino ad oggi, aveva reso impossibile svelare l’attività di spaccio.

Durante le indagini sono state sequestrate numerose dosi di cocaina in possesso degli acquirenti, mentre all’interno dell’abitazione i militari non hanno trovato traccia di sostanze stupefacenti.

A seguire l’intervista al tenente Annunziata che ha illustrato alcuni dettagli dell’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico