Pd, Guida e Tessitore nel comitato provinciale

di Redazione

 GRICIGNANO. Il gruppo dirigente del Partito Democratico di Gricignano, attraverso il segretario Andrea Di Foggia, ringrazia tutti gli iscritti e simpatizzanti che nella giornata di domenica 10 novembre hanno partecipato alle elezioni del segretario provinciale casertano.

Elezioni che hanno visto trionfare il giovane sindaco di Parete, Raffaele Vitale, “al quale – afferma Di Foggia – esprimiamo i migliori auguri di un ottimo lavoro per il rilancio del Partito Democratico nella provincia di Caserta, con una nuova e incisiva azione politica sui territori”.

La direzione del circolo gricignanese comunica, inoltre, che per la lista “Naturalmente Vitale” sono stati eletti nel comitato provinciale due iscritti: il presidente Antonio Guida (nella foto) e la dottoressa Francesca Tessitore. Il prossimo importante appuntamento, ora, è per le primarie riguardanti l’elezione del segretario nazionale, in programma l’8 dicembre.

“Gli iscritti e i simpatizzanti – fa spaere Di Foggia – saranno informati dal gruppo dirigente in ordine a tutte le prossime iniziative e lavori del partito, cercando di sviluppare e rafforzare il progetto politico portato avanti dal sottoscritto, dai dirigenti e da tutti coloro che vi ci credono veramente, aldilà di sterili e occasionali adesioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico