Corpora, a San Casciano senza paura

di Redazione

 GRICIGNANO. L’entusiasmo di una vittoria tanto cercata e finalmente arrivata, in Coppa, anima la Corpora Gricignano alla vigilia della partenza per San Casciano, centro alle porte di Firenze teatro della prossima sfida del team di Della Volpe, valida per la quarta giornata della Master Group Sport Volley Cup – A2.

L’avversaria di turno occupa la seconda posizione nella graduatoria attuale. Dopo una partenza con piccolo balbettio (2-3 in casa contro la Beng Rovigo), le toscane allenate da Francesca Vannini hanno trovato la quadratura del cerchio centrando un doppio 3-0 prima in casa della Crovegli e poi sul proprio terreno di gioco contro Sala Consilina.

A questi successi si aggiunge la qualificazione ai quarti di Coppa conquistata ai danni dello Scandicci. Un’avversaria di tutto rispetto per la Corpora, chiamata a dare continuità alla trasferta di Soverato, ricca di segnali positivi da cui cominciare a collezionare punti anche in campionato.

Con la forza derivante dalla consueta applicazione scrupolosa con cui lo staff tecnico gricignanese prepara i match Drozina e compagne si muoveranno domani alla volta di San Casciano per tentare un colpaccio che potrebbe rappresentare il punto di svolta di un inizio di stagione funestato da troppi finali di set bruciati per ingenuità e qualche infortunio di troppo.

Il calendario della Corpora, che ha riservato tre trasferte in quattro partite, ha però consentito di estendere la campagna abbonamenti fino al secondo match in casa, in programma il primo dicembre contro Rovigo.

Fino ad allora sarà possibile sottoscrivere la tessera a prezzi agevolati, anche al botteghino del PalaPuca il giorno della partita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico