Murdoch litiga con Blair: flirt con ex moglie del magnate

di Stefania Arpaia

 LONDRA. Padrone di una delle più importanti aziende mediatiche, la News Corporation, Rupert Murdoch ha interrotto l’amicizia con l’ex primo ministro d’Inghilterra, Tony Blair.

A condurre al termine i loro rapporti è una presunta relazione tra il politico inglese e l’ex moglie di Murdoch, Wendi Deng. La notizia è stata diffusa sul giornale The Mail on Sunday. Sembrerebbe che i due si sarebbero visti in casa dei coniugi Murdoch, in California, lo scorso ottobre 2012 e alcuni weekend nell’aprile di quest’anno.

A confermare la notizia sarebbe stato lo staff della casa, che sostiene che Wendy e Tony si sarebbero visti quando il matrimonio era ancora valido. Altri incontri ci sarebbero stati, sempre all’insaputa dell’editore, nella casa di Los Angeles, a New York e a Londra.

Wendy è stata la terza moglie di Murdoch, i due hanno concluso tutte le pratiche per il divorzio la settimana scorsa, ma erano separati da giugno. La fine di un’amicizia importante: Blair nel 2010 era stato il padrino della figlia di Rupert e Wendy, Grace.

A smentire la notizia sono gli amici dell’ex premier che hanno dichiarato: “Murdoch ha messo in giro una serie di storie ridicole tra Tony e Wendy che non sono vere. Sono i deliri di un uomo vecchio e triste”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico