Esteri

Murdoch litiga con Blair: flirt con ex moglie del magnate

 LONDRA. Padrone di una delle più importanti aziende mediatiche, la News Corporation, Rupert Murdoch ha interrotto l’amicizia con l’ex primo ministro d’Inghilterra, Tony Blair.

A condurre al termine i loro rapporti è una presunta relazione tra il politico inglese e l’ex moglie di Murdoch, Wendi Deng. La notizia è stata diffusa sul giornale The Mail on Sunday. Sembrerebbe che i due si sarebbero visti in casa dei coniugi Murdoch, in California, lo scorso ottobre 2012 e alcuni weekend nell’aprile di quest’anno.

A confermare la notizia sarebbe stato lo staff della casa, che sostiene che Wendy e Tony si sarebbero visti quando il matrimonio era ancora valido. Altri incontri ci sarebbero stati, sempre all’insaputa dell’editore, nella casa di Los Angeles, a New York e a Londra.

Wendy è stata la terza moglie di Murdoch, i due hanno concluso tutte le pratiche per il divorzio la settimana scorsa, ma erano separati da giugno. La fine di un’amicizia importante: Blair nel 2010 era stato il padrino della figlia di Rupert e Wendy, Grace.

A smentire la notizia sono gli amici dell’ex premier che hanno dichiarato: “Murdoch ha messo in giro una serie di storie ridicole tra Tony e Wendy che non sono vere. Sono i deliri di un uomo vecchio e triste”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico