Brasile, sepolto vivo: una donna vede la sua mano e lo salva

di Stefania Arpaia

 SAN PAOLO. Una storia da film horror quella che proviene dal Brasile, dal cimitero di Ferraz de Vasconcelos, nei pressi di San Paolo, dove un uomo è stato sepolto vivo.

Una donna si era recata al cimitero per pregare, ma mentre era inginocchiata ai piedi della tomba di un familiare, ha avvertito dei rumori. Avvicinatasi al luogo di sepoltura dell’uomo ne ha visto la mano che fuoriusciva dal terreno, in simbolo d’aiuto. Immediatamente l’uomo è stato tirato fuori dalla fossa, in gravi condizioni, ma ancora vivo. Trasportato ad un ospedale locale, ancora non è stata fornita la sua identità.

“Ero terrificata quando ho visto quell’uomo che saliva dal mondo dei morti. Dalla terra sono uscite la testa e le mani. E agitava le braccia, cercando disperatamente di uscire.” ha dichiarato la signora. E’ stata necessaria una conferma da parte dell’ufficio di sorveglianza del cimitero che riportasse quanto accaduto perchè in un primo momento gli agenti non credevano alle parole della donna, pensando che si trattasse di uno scherzo.

La polizia brasiliana ha aperto un’inchiesta per capire come mai l’uomo sia stata seppellito senza che fossero stati fatti alcuni controlli medici. L’ipotesi principale è che sia stato protagonista di una lite, picchiato e sotterrato vivo dai suoi aggressori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico