Cesa

Sabato 16, la Pro Loco celebra la Festa dell’Albero

 CESA. Anche quest’anno si è rinnoverà il consueto appuntamento con la natura grazie alla Pro Loco di Cesa che sabato 16 novembre 2012 celebrerà della Festa degli Alberi.

La manifestazione inizierà alle ore 9:30, presso la scuola elementare “G. Rodari” sita in via Campostrino, con un convegno che sarà moderato dal presidente della Pro Loco Anna Mele ed al quale interverranno il professor Paolo Bidello, assessore provinciale all’Ambiente, il dottor Ciro Costagliola, dirigente settore Agricoltra-Foreste Provincia di Caserta, il senatore Lucio Romano, membro della Commissione Permanente igiene e Sanità, Sua Eccellenza Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa e la rappresentanza del Corpo Forestale dello Stato.

In conclusione i saluti del sindaco Cesario Liguori e del vicepresidente del Consiglio Provinciale di Caserta Giuseppe Fiorillo. A margine del convegnopartirà un corteo che dal plesso scolastico di via Campostrino raggiungerà piazza De Michele dove sarà piantato un albero in memoria di tutte le vittime dell’ecomafia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico