Karate, pioggia di medaglie per gli atleti della Body’s Time

di Redazione

 CESA. Dopo i successi conseguiti durante le scorse gare disputate, continua ancora la lunga scia delle medaglie.

I ragazzi della Body’s Time di Cesa, hanno conquistato quattro medaglie d’argento e una di bronzo presso il palazzetto dello sport di Benevento dove si è svolto il 4° campionato di “Karate e kumite individuale” organizzato dal Comitato Regionale Campania, in collaborazione con la F.I.K. Gli atleti che hanno partecipato sono: Gargiulo Giovanni, Turco Francesco Pio, Guarino Nicola, Perfetto Salvatore, Marrandino Salvatore. Il gruppo è stato coordinato dal M° Antonio Turco.

I ragazzi, oltre alle medaglie conquistate a Benevento, hanno ottenuto importanti risultati durante la sesta edizione del “Open Day Italia” svoltosi a Santa Marinella sabato 7 dicembre. A salire sul podio sono stati Turco Francesco Pio, Gargiulo Giovanni e Perfetto Salvatore. Tanti i complimenti rivolti a questi giovani atleti che stanno svolgendo un lavoro eccellente grazia anche alla paziente guida del maestro Turco il quale, lavorando con serietà e sani principi, conduce con professionalità questa attività sportiva a scopo socio-educativo.

A tal proposito anche i genitori degli atleti hanno voluto ringraziare personalmente il M° Turco per l’egregio lavoro che sta svolgendo e hanno lanciato un appello, invitando bambini e ragazzi ad accostarsi a questa disciplina orientale con la quale possono divertirsi e contemporaneamente praticare uno sport.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico