Pd Caserta, Roseto: “Dal 10 novembre un nuovo Pd”

di Redazione

 CASERTA. “Sono soddisfatto del lavoro svolto fin qui. Ho trovato nel mio tour congressuale nei territori della provincia di Caserta un Pd motivato e pronto a cambiare davvero. Sono sicuro che il 10 novembre questo entusiasmo si tradurrà in un voto per il nostro progetto”.

Lo ha dichiarato Peppe Roseto, giovane consigliere comunale di Orta di Atella e candidato alla segreteria provinciale del Pd. “In queste settimane abbiamo portato le nostre proposte nei circoli e nei territori, parlato con gli iscritti e simpatizzanti. Discusso dei problemi concreti che pesano sulla vita delle persone. del lavoro, del non lavoro, dell’emergenza ambientale. Quello che vogliamo è un Partito snello, efficiente, funzionale, che sia soprattutto una squadra, non ci sarà posto per individualismi e rendite di posizione. E’ ora di guardare al futuro, di dare spazio a idee sempre nuove, di aprirsi al confronto, di riscoprire l’entusiasmo”.

“Molto poco il Partito ha saputo fare in questi anni per dare risposte e venire in contro alle reali esigenze dei territori. Ci aspetta un lungo lavoro di ricostruzione, i tempi sono maturi per riscoprire un Pd maggiormente attivo e centrale. L’auspicio è che, a livello locale, così come a livello provinciale, si lavori realmente con impegno e serietà affinché il cambiamento non rimanga sterile propaganda, ma si trasformi in risposte concrete”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico