La Casertana nel Parco della Reggia

di Redazione

 CASERTA. La Casertana e la Reggia: sono loro i due emblemi della città di Caserta. Ebbene quest’anno la Casertana Football Club ha voluto che le due bellezze del capoluogo fossero insieme.

Un messaggio che parla di casertanità e voglia di rilancio non soltanto calcistico. Nella mattinata l’intera squadra, lo staff tecnico e quello dirigenziale hanno fatto capolino nello splendido scenario del Parco Reale. Una visita non certo casuale. Nell’occasione sono stati realizzati alcuni scatti fotografici con i calciatori della Casertana in divisa rossoblu e la Reggia sullo sfondo.

Per il 2014, infatti, il club del presidente Giovanni Lombardi ha voluto regalare ai propri tifosi un calendario ufficiale che sarà proprio all’insegna del legame tra il club nato nel lontano 1908 e lo splendido complesso vanvitelliano. I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati prossimamente a stampa e tifosi. Non resta che gustarsi le anteprime che saranno di volta in volta diffuse dalla Casertana in attesa della presentazione ufficiale del nuovo calendario 2014. Insomma il nuovo anno sarà tutto colorato di rossoblu.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico