I vigili rimuovono dehors senza autorizzazione

di Redazione

 CASERTA. Da martedì mattina gli agenti della polizia municipale, inquadrati nel gruppo Sis, stanno procedendo a serrati controlli del territorio comunale, in particolare rivolti alla verifica delle autorizzazioni di occupazione suolo pubblico per pedane, dehors, gazebo.

Qualora le autorizzazioni non siano state rilasciate o non siano in regola, la polizia municipale, collaborata dagli addetti del centro di pronto intervento del Comune, sta già provvedendo a rimuovere le installazioni, secondo un programma di interventi che proseguirà anche nei prossimi giorni e che è il risultato finale di tutte le procedure fin qui realizzate.

Il vicesindaco e assessore alla polizia municipale, Vincenzo Ferraro, invita i titolari delle attività non in regola a provvedere in proprio alla disinstallazione per non incorrere nell’intervento in danno a cura del Comune.

Intanto, mercoledì 27, alle ore 11.30, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nella sala giunta, verrà illustrata l’ampiezza degli interventi per il controllo e la sicurezza del territorio, in particolare quelli rivolti alla tutela dell’ambiente e del decoro cittadino, assicurati durante il 2013 dagli agenti della polizia municipale. Con il sindaco Pio Del Gaudio interverranno il vicesindaco Ferraro e il comandante dei caschi bianchi Alberto Negro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico