“Gran gala’ del presepio”: la Provincia bandisce concorso

di Redazione

 CASERTA. La Provincia di Caserta ha bandito il concorso “Gran Galà del Presepio” aperto ad associazioni, gruppi, artigiani e singoli cittadini.

Gli interessati dovranno recapitare la scheda di adesione all’Ufficio Protocollo della Provincia, sito in viale Lamberti ex Area Saint Gobain entro il 3 dicembre. La partecipazione è gratuita. La scheda potrà essere richiesta direttamente al Settore Politiche e Beni Culturali o scaricata dal sito della Provincia (www.provincia.caserta.it). I presepi selezionati saranno esposti all’interno del Palazzo della Provincia in corso Trieste dall’8 dicembre fino al 6 gennaio 2014. In questo arco temporale saranno votati dai visitatori.

La valutazione terrà conto della cura dell’allestimento e dell’originalità dell’installazione stessa. Al primo classificato sarà assegnato un premio di 2mila euro, al secondo classificato 1500 euro, il premio per il terzo classificato sarà di 1000 euro. Ogni partecipante al concorso riceverà un attestato. La premiazione avverrà il 7 gennaio 2014 presso la sede della Provincia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico