Fiera di via Ruta, Caterino: “Una delibera per aprirla alla città”

di Redazione

 CASERTA. “L’area della fiera bisettimanale si apre alla città. Continua proficuamente l’attività dell’assessorato alle attività produttive che si esplica sul fronte della riorganizzazione dei servizi e della loro messa a regime sotto l’aspetto esattivo e finanziario oltre che verso l’orizzonte dello sviluppo economico di tutto il nostro territorio”.

Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio a proposito di una delibera di giunta approvata nell’ultima riunione dell’esecutivo, su proposta dell’assessore Emilio Caterino. L’area della fiera bisettimanale di via Ruta, in particolare quella normalmente adibita a parcheggio nella sua zona est, secondo la proposta acquisita dalla delibera viene messa a disposizione di manifestazioni periodiche nei giorni di martedì, giovedì e domenica.

“Puntiamo alla valorizzazione dell’area – spiega l’assessore Emilio Caterino – che diventa in tal modo anche elemento incremento delle nostre risorse finanziarie. L’area si presta ottimamente ad essere sede di manifestazioni periodiche o per esempio mostre-mercato di artigianato, oggettistica, collezionismo, modellismo e antiquariato. In tal modo essa sarà rivitalizzata e potrà diventare punto di riferimento periodico per i cittadini, per i turisti, per gli appassionati interessati a temi di questo tipo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico