Caserta

Fiera di via Ruta, Caterino: “Una delibera per aprirla alla città”

 CASERTA. “L’area della fiera bisettimanale si apre alla città. Continua proficuamente l’attività dell’assessorato alle attività produttive che si esplica sul fronte della riorganizzazione dei servizi e della loro messa a regime sotto l’aspetto esattivo e finanziario oltre che verso l’orizzonte dello sviluppo economico di tutto il nostro territorio”.

Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio a proposito di una delibera di giunta approvata nell’ultima riunione dell’esecutivo, su proposta dell’assessore Emilio Caterino. L’area della fiera bisettimanale di via Ruta, in particolare quella normalmente adibita a parcheggio nella sua zona est, secondo la proposta acquisita dalla delibera viene messa a disposizione di manifestazioni periodiche nei giorni di martedì, giovedì e domenica.

“Puntiamo alla valorizzazione dell’area – spiega l’assessore Emilio Caterino – che diventa in tal modo anche elemento incremento delle nostre risorse finanziarie. L’area si presta ottimamente ad essere sede di manifestazioni periodiche o per esempio mostre-mercato di artigianato, oggettistica, collezionismo, modellismo e antiquariato. In tal modo essa sarà rivitalizzata e potrà diventare punto di riferimento periodico per i cittadini, per i turisti, per gli appassionati interessati a temi di questo tipo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Traffico di droga nel Catanese, fondamentali le "quote rosa": 8 arresti - https://t.co/IpLzyYai3w

Torino, baby pusher utilizzati per spacciare nella movida di San Salvario: 9 arresti - https://t.co/b3boVulcz8

Siracusa, truffa per porto turistico di Augusta: arrestati due imprenditori - https://t.co/LYznSzEwbm

Usura, truffa all'Inps e immigrazione clandestina: 3 arresti ai Castelli Romani - https://t.co/IEyY3NsIK4

Condividi con un amico