“Casapulla Domani” illustra laboratorio di idee

di Redazione

 CASAPULLA. Il movimento “Casapulla Domani” incontra i membri dell’amministrazione comunale, per informare e rendere partecipi i consiglieri e il sindaco Ferdinando Bosco di quelle che sono le loro iniziative, volte a migliorare, in ogni settore, la vita dei cittadini.

Ad aprire il summit è stato il presidente del gruppo Michele Sarogni, il quale ha messo in risalto gli obiettivi e i fini ultimi che il movimento vuole raggiungere. Il circolo, composto da giovani professionisti, personaggi pratici della politica locale e cittadini operosi, ha elaborato un programma e alcuni dei punti sono stati illustrati da Sarogni all’assemblea che si è riunita nella sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’.

Successivamente sono intervenuti l’assessore Luigi Tecchia e il sindaco Bosco, che hanno ringraziato i numerosi presenti impegnati in quello che può essere definito un vero e proprio ‘laboratorio di idee’, atto a modernizzare il paese attraverso l’installazione di una Wi-fi zone gratuita o di congegni ecologici in grado di tutelare meglio l’ambiente portando, al contempo, dei vantaggi economici alle famiglie.

Altri progetti sono all’attenzione del gruppo Casapulla Domani che, attento ad ogni ambito, ha in programma anche una cerimonia commemorativa in occasione del decimo anniversario della morte di Domenico Sbarra e in memoria del sacerdote don Raimondo Pasquariello.

A concludere l’incontro è stata Anna Di Nardo, la quale ha illustrato l’evoluzione dei progetti già avviati dal gruppo, come la Consulta dei commercianti e la formazione di una Short List di professionisti ed imprese. In questo modo, il Comune di Casapulla, qualora avesse bisogno di contattare un avvocato, un ingegnere o un tecnico avrà a sua disposizione una serie di candidature protocollate a cui accedere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico