Casapulla, bando di gara per servizio di tesoreria

di Redazione

 CASAPULLA. Il Comune di Casapulla, diretto dal sindaco Ferdinando Bosco, ha indetto il bando di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria.

In esecuzione della deliberazione di Consiglio numero 40 dello scorso 13 novembre, e della determinazione del responsabile del settore Finanziario, il prossimo 23 dicembre, a partire dalle 10, avrà luogo il pubblico incanto per l’aggiudicazione del servizio di ‘Tesoreria del Comune di Casapulla’, che avrà la durata di cinque anni.

L’importo a base d’asta è di 7800 euro all’anno. L’appalto sarà assegnato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Ente di piazza Municipio. Sono ammessi a partecipare alla gara tutti i soggetti abilitati a svolgere il servizio di tesoreria, iscritti all’albo e in possesso di uno sportello bancario attivo sul territorio del Comune di Casapulla o su quello delle città limitrofe.

Costituiscono requisiti essenziali alla partecipazione alla gara l’attivazione, entro due mesi dall’aggiudicazione del servizio, dell’attuale sistema contabile utilizzato dal Comune di Casapulla per le procedure informatiche dell’emissione di mandati di pagamento e ordinativi di incasso sottoscritti elettronicamente e per la trasmissione ed acquisizione dei documenti contabili e di bilancio.

Le offerte dovranno pervenire al servizio Protocollo dell’Ente di piazza Municipio, a mezzo raccomandante postale, tramite corriere o a mano, entro le ore 13 del prossimo 20 dicembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico