Carinaro

Stage di pugilato con Mangiacapre, Foglia e Improta

 CARINARO. Al centro sportivo “Carinaro Sport” è andato in scena uno stage di pugilato diretto dal bronzo olimpionico di Londra 2012 Vincenzo Mangiacapre.

Era presente anche il direttore tecnico delle fiamme azzurre, Giuseppe Foglia, che, insieme all’olimpionico di Marcianise, ha dato vita a una giornata di vero sport. I partecipanti accorsi erano tutti kickboxer ma, nello stesso tempo, si son tutti divertiti lavorando sodo ed impegnandosi nelle tecniche pugilistiche.

Ad organizzare l’evento è stato il maestro Antonio Improta, uno dei migliori docenti al mondo di kickboxing, anche istruttore di pugilato Fpi, amico da anni di Foglia e Mangiacapre. Improta ha anche annunciato che nel 2014 ci saranno diversi seminari di pugilato nell’agro aversano e ringraziato tutti i partecipanti, insieme a Foglia, Mangiacapre e i maestri Scialdone, Ballarino e Fontana per la riuscita dell’appuntamento, non dimenticando lo staff di “Carinaro Sport”, un luogo dove lo sport si vive a 360 gradi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, al Rione Sanità nasce "Free Entry - la città del bello" - https://t.co/kn2dVyAlrq

Napoli, Sarri chiede rinforzi ma De Laurentiis frena: il tecnico verso l'addio - https://t.co/GFO7Cuw8NL

Processo Cucchi, un maresciallo dei carabinieri: “Mi dissero che fu massacrato dai militari” https://t.co/vDd0FAXg1f

Governo, riprende tavolo M5S-Lega. Di Maio “ottimista”. Salvini: “Ue non interferisca su migranti” https://t.co/gw46iEc94k

Condividi con un amico