Pallavolo, l’Asd Carinaro riparte con la nuova stagione

di Redazione

 CARINARO. Dopo la vittoria della fase provinciale del campionato Csi lo scorso anno, l’Asd Carinaro sport riparte quest’anno partecipando al campionato di prima divisione maschile Fipav, che inizierà il 17 novembre quandoi ragazzi del presidenteIavaroneaffronterannola “R. Massaro Grazzanise” sul campo di Santa Maria la Fossa.

La società, com’è sempre stato, vuole diffondere la cultura di uno sport sano e leale, attraverso momenti d’incontro per tutti i giovani carinaresi e non.I dirigenti dell’Asd Carinaro sport fanno innumerevoli sforzi per portare avanti la pallavolo sul territorio carinarese sono infatti in programma diversi eventi legati alla pallavolo e allo sport in generale.

A tal proposito la società confidanell’amministrazione “affinché si riesca sempre ad incentivare la crescita della pallavolo e dello sport in generale sul nostro territorio”. “Ringraziamo – concludono- tutti coloro i quali stanno aiutando attivamente la società ed invitiamo la cittadinanza aseguire i ragazzi dell’Asd Carinaro sport e a supportarli in questa nuova sfida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico