Coppa Campania, Carinaro avanza al turno successivo

di Redazione

 CARINARO. Test più che positivo per la compagine del presidente Mattiello che mostra grandi segni di crescita.

La rosa c’è e si vede, inoltre va riconosciuto a questa gruppo un impegno costante sia negli allenamenti che dal primo all’ultimo minuto di gioco. La formazione di mister Di Santo Carlo ha condotto il gioco quasi per tutti novanta minuti di partita, con un ottimo possesso della palla.

Dopo solo 30 secondi passa in svantaggio ma i ragazzi carinaresi si fanno pericolosi in ogni occasione, soprattutto con Liotto(entrato al posto dell’infortunato Leccia) ed Andreozzi ma non riescono a trovare il pareggio nel primo tempo. Nella ripresa solito monologo carinarese e solo negli al decimo del seconto tempo, il Carinaro pareggia con il neo arrivato Andreozzi dopo una splendida triangolazione con Liotto. S’infortuna anche Picazio sostituito da Rota ed al 30° s.t. Andreozzi con un bel tiro secco trova la rete del definitivo 2-1.

“Buone la prestazioni della squadra sia in trasferta che in casa. Il gol subito era evitabile ma siamo appena agli inizi. La rosa è forte e completa per affrontare e dare battaglia sia in Coppa che in Campionato. Abbiamo un allenatore competente e bravo che saprà ritagliare lo spazio necessario per tutti i membri della rosa. In attesa di sapere chi sarà la prossima sfidante di Coppa, ci prepariamo in vista della prima giornata di campionato dove vogliamo esordire, a differenza dell’anno scorso, con una vittoria”,questo il pensiero della società affidato al portavoce Nicola Turco.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico