Campania

“Stai lontana da me”, Brignano presenta nuovo film

 NAPOLI. Enrico Brignano ha presentato al Cinema Ambasciatori di Napoli il film commedia ‘Stai Lontana da me’, diretto da Alessio Maria Federici e scritto insieme a Edoardo Falcone e Davide Lantieri.

Il film è interpretato, oltre che da Brignano, da Ambra Angiolini, Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Giorgia Cardaci, Giorgio Colangeli. Prodotto da Cattleya e Rai Cinema, distribuito da 01, il film esce il 14 novembre.

Brignano interpreta Jacopo, il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale. Purtroppo l’unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui! Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l’unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo.

Ma un giorno incontra Sara (Ambra Angiolini), una bella e ambiziosa architetta, della quale si innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso, ma l’impresa non sarà facile. Riuscirà il loro amore a sopravvivere a tanta sfortuna? Stai lontana da me è una commedia divertente e imprevedibile sull’amore e la sua capacità di resistenza alla sfiga.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico