Spaccio di droga, 15 arresti nel Casertano

di Redazione

 CASERTA. 15 persone sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Maddaloni per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Si tratta di: Alessio Biondillo, 43 anni, Pellegrino Biondillo, Alfondo Ferrara, Ferdinando Bernardo, Filomena Sgambato, Piero Sgambato, Pellegrino D’Onofrio, Patrizio Fruggiero, Domenico Barbarino, Carmine Barbarino, Luca Affinita, Antonio Piscitelli, Giovanna Russo.

L’indagine, compiuta dal settembre al novembre 2011 dai militari della stazione di Arienzo e del nucleo operativo e radiomobile, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia, ha delineato l’esistenza di una piazza di spaccio nel pieno centro cittadino di San Felice a Cancello, nelle vicinanze di una scuola di danza e di un ufficio postale.

Attraverso riprese video realizzate con l’utilizzo di due telecamere nascoste, e con numerosi sequestri di hashish, sono stati documentati oltre quattrocento episodi di cessione al dettaglio della droga. Sequestrati anche beni mobili e conti correnti postali e bancari, per un valore di circa 200mila euro.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico